Per godersi la spiaggia in Riviera Romagnola, seguite il litorale: ogni località balneare in provincia di Rimini rivela una sua bellezza e una sua caratteristica.
I Parchi Divertimento Riminesi
A Rimini poi i parchi divertimento si colorano di gioia e fantasia come il parco di Fiabilandia, ideale per tutta la famiglia: oltre trenta attrazioni e spettacoli dal vivo in cui dal castello di Mago Merlino alla Valle degli Gnomi è un continuo passaggio di personaggi delle favole che tutti amiamo! Ritornate bambini nella Baia di Peter Pan e attraversate il Gran Canyon: a Fabilandia tutto è possibile e è infuso di magia!
E sempre a Rimini come non ricordare i monumenti rimpiccioliti dell’Italia in Miniatura, ineludibile visita per famiglie e piccini?
La collaborazione tra i parchi divertimento e le strutture ricettive della Riviera come alberghi e residence è oramai consolidata da anni di successi: tantissimi sono infatti i last minute e le convenzioni convenienti con i parchi nonché con gli stabilimenti balneari del lungomare riminese.
La spiaggia a Rimini
Un calendario esplosivo vi aspetta l’estate in spiaggia con sport, feste, tanta animazione.
La vacanza si colora di riposo sotto il sole tra i riminesi e i turisti che sono in Riviera proprio per divertirsi.
Tante le piscine idromassaggio, le palestre open air, le aree relax sfiziose e i centri benessere in spiaggia o vicino nei vari residence o alberghi dislocati tra la costa e l’entroterra.
I servizi di intrattenimento e trattamenti benessere sono eccellenti, e Rimini e dintorni sono il paradiso di ogni sportivo: campi da beach volley, beach tennis e calcio illuminati anche di sera per appassionanti partite in notturna.
Seguite il litorale anche di notte, sfilando insieme alle migliaia di visitatori tra i bar in spiaggia sorseggiando aperitivi e happy hour e muovendovi appassionati al ritmo della musica: sulle spiagge di Rimini e provincia avrete solo l’imbarazzo della scelta tra le feste, i concerti, cinema all’aperto e gli eventi proposti.