La spiaggia di Gabicce Mare ha un grande fascino e accoglie ogni anno i turisti italiani e stranieri per un passaggio costiero tra cielo e mare profondo che si estende per circa 2 chilometri.
L’ospitalità cittadina è quella molto professionale di hotel e residence con tutti i comfort e tanta qualità dei servizi.
Le spiagge di Gabicce Mare
Il vostro attrezzatissimo stabilimento balneare sulle spiagge di Gabicce vi aspetta e vi farà rilassare e divertire sotto il sole generoso dell’estate marchigiana.
I turisti sono sempre al primo posto per gli operatori e le strutture ricettive a Gabicce: in spiaggia nei vari stabilimenti balneari ci si prodiga per assicurare il pieno relax e il riposo, ma anche una bella animazione quando ci si scuote dal torpore e alzandosi dal lettino si ha voglia di fare sport o danzare sulla sabbia.
Quali sono i servizi in spiaggia a Gabicce?
Qui troverete ombrelloni e cabine comode, rilassanti piscine, gli impianti di idromassaggio e la palestra, il servizio baby sitter e mini club.I servizi di spiaggia sono davvero di qualità e il divertimento mai sopito tra pedalò e motoscafi a nolo.
Tantissimi sono i bar ed i ristoranti come punti di ristoro tra una nuotata e l’altra come anche le strutture sportive che vi consentono di praticare il beach volley, il beach soccer e le classiche bocce.
Scoprirete come la costa marchigiana abbraccia quella romagnola a bordo dei “cutter”, ossia delle barche a vela idonee per tante e belle escursioni in mare.
Non solo splendide spiagge
Dal promontorio su cui sorge Gabicce Monte sarete attirati non solo per il panorama davvero stupefacente: qui val la pena di visitare il Parco Naturale Regionale del Monte San Bartolo,il quale segna l’inizio delle colline appena dopo gli stabilimenti turistici della Riviera Romagnola.
L’area è protetta e ci regala in ogni stagione suggestioni poetiche, come la fioritura delle ginestre a maggio. All’interno del Parco si trovano le testimonianze archeologiche e storiche, i mosaici e il piccolo porto turistico della Vallugola, unito per sempre alla leggenda che circonda i misteriosi sassi di Valbruna!