Cervia è rinomata per le sue spiagge modernamente attrezzate, dove dopo una giornata di mare e sole si può passare anche una piacevole notte in compagnia condito con happy hour e aperitivi.
Da Casalborsetti a Cervia la costa adriatica in provincia Ravenna si anima di balli sfrenati e locali particolari pieni di musica e drink.
Cervia è sicuramente insieme a Milano Marittima uno dei centri più mondani della provincia di Ravenna: i locali sulla spiaggia sono circondati dalla meravigliosa pineta. I bar, i pub e discoteche sul litorale sono spazi privilegiati in cui lanciarsi a ballare ed ascoltare la musica selezionata da accurati dj set.
Una delle discoteche più amate non a caso si chiama Pineta e accoglie visitatori scatenati da tutto il mondo in quanto qui si fa tendenza.
Un turismo raffinato che cerca il conforto di ambienti all’avanguardia e di stabilimenti balneari organizzatissimi, grande richiamo per gente dello spettacolo e vip in estate.
Eppure Cervia conserva un’anima contadina, lavoratrice legata ai mestieri tipici del mare.
In tutto il litorale ravennate si estende per 35 km di costa e con i suoi 10 km, Cervia è uno dei più noti tra i Lidi in provincia di Ravenna, il quale attira un turismo in grande stile tra i più eleganti della Riviera adriatica.
Per la famiglia e per gli amici, i parchi tematici: a meno di 30 minuti, Mirabilandia offre più di 42 attrazioni e 10 spettacoli dal vivo.